“Accordi di Metallo”: una storia di crescita e passione nel Metal

accordi di metallo
“Accordi di Metallo", il romanzo/saggio di Igor Pedrazzini, offre un'immersione nel mondo dell'Hard & Heavy attraverso gli occhi di un gruppo di giovani musicisti.

Il testo segue la storia di Michele e del suo gruppo di amici che partono da una piccola città per esplorare il complesso universo della musica Metal. Tra alti e bassi, sfide personali e successi, “Accordi di Metallo” racconta di come la musica possa influenzare la crescita personale e diventare una forma di espressione autentica.

L’autore Igor Pedrazzini, Hardigor, porta la propria esperienza nel settore musicale per creare un racconto che risuona con chiunque abbia cara una passione. Hardigor condivide una visione realistica e passionale su cosa significhi vivere per qualcosa di veramente speciale.

Il libro è disponibile anche in lingua inglese sui mercati esteri, sempre in esclusiva sul Network Amazon con il titolo “Metal Chords”.

Scopri “Accordi di Metallo”, una storia che tocca le corde del cuore e dell’anima di chi ama il Metal.

VERSIONE ITALIANA

https://bit.ly/accordi-di-metallo-ita

ENGLISH VERSION

https://bit.ly/Metal-Chords

HardigorL’autore

Igor Pedrazzini (Hardigor) è milanese con un amore profondo per l’Hard & Heavy. La sua avventura con la musica inizia dietro un set di batteria.
Ha anche avuto la fortuna di contribuire all’organizzazione di eventi musicali nella sua città, un’esperienza che gli ha permesso di comprendere a fondo la magia che circonda l’industria della musica. Attualmente, lavora per un’etichetta discografica, sempre nella sua amata Milano.

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.