Clusone Rock 2014: tornano i Quireboys

Clusone Rock 2014 si terrà sabato 5 e domenica 6 luglio presso la spaziosa Piazza Manzù che si trova proprio all'ingresso del paese.

Clusone Rock 2014 si terrà sabato 5 e domenica 6 luglio presso la spaziosa Piazza Manzù che si trova proprio all’ingresso del paese.

Durante la due giorni ci sarà la seconda edizione della fiera del cd e vinile che troverà spazio sotto una ampia tensostruttura. Espositori provenienti da tutto il nord Italia proporranno i loro dischi in vinile, cd, dvd e libri per la vendita e lo scambio.

Sabato sera con inizio alle ore 21 Clusone Rock avrà l’onore di ospitare sul proprio palco una band storica del rock internazionale, The Quireboys, direttamente dall’Inghilterra per una serata che fin da ora si annuncia imperdibile.

Attiva fin dal lontano 1984 la band inglese ha pubblicato diversi dischi di successo tra cui lo spettacolare “A Bit Of What You Fancy” nel 1990 con famosi singoli quali “Hey You”, “7 O’Clock”, ” I Don’t Love You Anymore” e “Sex Party”.

The Quireboys pubblicheranno un nuovo disco all’inizio dell’estate in concomitanza con il 30° anniversario,  un’ambiziosa release composta da tre dischi con il nuovo album in studio, un DVD girato a Londra per il The Beautiful Curse Tour, e un CD dal vivo registrato allo Sweden Rock Festival lo scorso anno.

Durante l’estate la band sarà in tour per celebrare l’importante anniversario e Clusone Rock sarà uno di questi appuntamenti.

I Quireboys avranno come special guest una delle migliori rock band italiane, gli Small Jackets, che presenteranno il loro nuovo album uscito qualche mese fa per un etichetta svedese.

Il concerto è ad ingresso gratuito e oltre alla fiera del cd e vinile sarà presente un punto ristoro con le specialità seriane e non solo.

Durante il pomeriggio del sabato ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un piccolo avviamento alla chitarra elettrica per bambini e ragazzi a cura del negozio di strumenti 17 Music.

Vi aspettiamo numerosi per una due giorni all’insegna della buona musica in una delle località turistiche più belle della Valle Seriana.

Per informazioni contattare Federico Martinelli e mail martinsrock@alice.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.