Def Leppard in studio a febbraio

Phil Collen, in una recente intervista ha rivelato che i Def Leppard entreranno in studio il 1° febbraio per iniziare le lavorazioni al nuovo disco a sei anni di distanza dal precedente "Songs From The Sparkle Lounge".

Phil Collen, in una recente intervista ha rivelato che i Def Leppard entreranno in studio il 1° febbraio per iniziare le lavorazioni al nuovo disco a sei anni di distanza dal precedente “Songs From The Sparkle Lounge“.

Ecco le parole del chitarrista:
“Ho visto Joe, Vivian e Rick al compleanno di Rick [Savage] lo scorso 1 novembre e siamo molto eccitati del nuovo materiale. Non ricordo quand’è stata l’ultima volta che eravamo così entusiasti e forse perché è così tanto tempo che non registriamo del nuovo materiale, che sembriamo una nuova band. Abbiamo tutte queste idee, adesso dobbiamo solo metterle insieme e vedere cosa ne esce
“.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=3zzvM6s0lmA&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.