WakeUpCall: ironizzano sui Talent show nel loro nuovo videoclip

Ad un anno dall'uscita del loro primo album "Batteries Are Not Included", promosso con 30 date tra Italia, Svizzera, Francia, Olanda, Lettonia e Lituania la scorsa stagione, i WakeUpCall portano avanti la promozione dell'album con nuove date in Italia e all'estero e un nuovo videoclip.

Ad un anno dall’uscita del loro primo album “Batteries Are Not Included“, promosso con 30 date tra Italia, Svizzera, Francia, Olanda, Lettonia e Lituania la scorsa stagione, i WakeUpCall portano avanti la promozione dell’album con nuove date in Italia e all’estero e un nuovo videoclip.

Il videoclip di “Let You Go”, il terzo dall’album, è una frecciatina ironica ai vari Talent Show che hanno invaso e cambiato il modo di fare musica nel mondo. E’ così nato il WFACTOR, che ha selezionato 4 band speciali tra migliaia e una giuria assolutamente d’eccezione. Chi vincerà il WFACTOR?

https://www.youtube.com/watch?v=ftGXPicnAMo

Share:

On Key

Related Posts

WakeUpCall: nuovo singolo e app

“If Beethoven Was a Punk” è un innovativo progetto multimediale, vincitore del “bando Siae/Sillumina 2017 – Nuove Opere – Settore Arti Visive, Performative e Multimediali”.

WakeUpCall - Sex Hallelujah

WakeUpCall: video di “Sex Hallelujah”

Ludwig Van Beethoven, Hendel e Mozart perfettamente a loro agio tra Led Zeppelin, Ramones e Nirvana: il secondo album dei WakeUpCall, If Beethoven Was a Punk, è una vera e propria rock opera, dove passato e futuro si intrecciano per creare nuovi suoni.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.