Mike Tramp: “Basta White Lion”

In una recente intervista Mike Tramp ha affermato che non ha nessuna intenzione di tornare con Vito Bratta e riformare i White Lion

In una recente intervista Mike Tramp ha affermato che non ha nessuna intenzione di tornare con Vito Bratta e riformare i White Lion: “E’ difficile rispondere a una domanda che andrebbe fatta a Vito. Comunque la risposta è no. Perché lui non vuole più suonare. E poi io non voglio più fare i White Lion“.

Il cantate contina dicendo non essere più la stessa persona del 1987 e che una reunion ora non avrebbe più senso “Anche se ora suono qualche cover acustica dei White Lion è una cosa molto diversa, ma non direi di no se Vito mi cercasse per fare un progetto tipo Page e Plant“.

Trampè in uscita in questi giorni con un nuovo album solista dal titolo “Cobblestone Street” vicino a sonorità care a Bob Dylan, Neil Young e Bruce Springsteen

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=A6tncnKaCZA&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Scream Rock Festival

Scream Rock Festival: un week-end di musica a Sanremo

Sanremo si prepara a festeggiare al suono del rock! Siamo felici di annunciare il primo “Scream Rock Festival”organizzato dai Jennifer Scream, la rock band tornata sulle scene dopo anni di silenzio che sta facendo ballare con la propria musica tutti i suoi followers!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.