Mike Tramp: “Basta White Lion”

In una recente intervista Mike Tramp ha affermato che non ha nessuna intenzione di tornare con Vito Bratta e riformare i White Lion

In una recente intervista Mike Tramp ha affermato che non ha nessuna intenzione di tornare con Vito Bratta e riformare i White Lion: “E’ difficile rispondere a una domanda che andrebbe fatta a Vito. Comunque la risposta è no. Perché lui non vuole più suonare. E poi io non voglio più fare i White Lion“.

Il cantate contina dicendo non essere più la stessa persona del 1987 e che una reunion ora non avrebbe più senso “Anche se ora suono qualche cover acustica dei White Lion è una cosa molto diversa, ma non direi di no se Vito mi cercasse per fare un progetto tipo Page e Plant“.

Trampè in uscita in questi giorni con un nuovo album solista dal titolo “Cobblestone Street” vicino a sonorità care a Bob Dylan, Neil Young e Bruce Springsteen

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=A6tncnKaCZA&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.