Sixty Miles Ahead firmano con Antstreet Records

Antstreet Records è felice di annunciare l’entrata della band SIXTY MILES AHEAD nel proprio roster per la pubblicazione del loro primo full length “Millions Of Burning Flames”,  prevista per fine gennaio 2013.

La band inoltre rinnova la collaborazione con la Red Cat Promotion e stringe un nuovo accordo con la Eagle Booking Live Promotion per la promozione del nuovo album e delle attività della band.

I SIXTY MILES AHEAD nascono a Milano nel Maggio 2011 dall’incontro di Sandro Casali (voce), Fulvio Carlini (Chitarra), Davide Bosio (Basso) e Luca Caserini (batteria). I quattro rockers si uniscono con lo scopo ben preciso di creare un Rock/Metal semplice, diretto, potente e moderno. L’esordio discografico arriva nel Novembre 2011 con L’EP “Blank Slate”, segnando l’inizio di un anno di intensa attività live. Tra settembre e ottobre 2012 la band è di nuovo in studio per dare alla luce “Millions Of Burning Flames”, primo full-lenght del gruppo in uscita a Gennaio 2013 per Antstreet Records.

CONTATTI BAND:

Website: www.sixtymilesahead.com
Facebook Page: www.facebook.com/sixtymilesahead
Youtube: www.youtube.com/sixtymilesahead
Twitter: www.twitter.com/sixtymilesahead

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.