Motorfingers “Black Mirror”

La proposta dei Motorfingers potrà calamitare l’interesse degli ascoltatori del nuovo hard rock d’oltreoceano, quello che per intenderci riempie le classifiche americane e che spesso sfocia in sonorità NU/Alternative Metal.

Nati nel 2008, esordiscono con due EP e nel 2011 entrano in studio per registrare questo “Black Mirror”, disco di nove brani di potente e convincente Rock/Metal alternativo. Si parte con la potente “Bastards And Saints” e si prosegue con “Dust Over Stone”, dove ci pensa il basso di Novelli a farci pulsare la cassa toracica.

Alla traccia numero tre è il turno di “In My Dreams”, con il gruppo modenese che si sposta su sonorità care a Linkin’ Park, mentre partendo da “Mad Crime”, si fanno più chiare certe influenze provenienti dagli Alter Bridge.
Il disco scorre via fino alla conclusiva “Here I Am”, accertando le ottime capacità del quintetto.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Motorfingers: teaser online

I Motorfingers hanno realizzato un breve teaser del loro prossimo album “Black Mirror”. Il video si può vedere sul canale YouTube della logic(il)logic Records: [yframe

Motorfingers, canzone intera online

Sul canale YouTube della logic(il)logic Records (http://www.youtube.com/watch?v=Ytz0xOD1FOY) si può ascoltare una canzone intera dei Motorfingers: si tratta di “In My Dreams”, che fa parte del

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.