Tornano i The Leeches: a novembre il loro quarto album, prodotto da Daniel Rey

Si intitolerà “Underwater” il quarto album dei The Leeches, la punk rock band italiana che più di ogni altra riesce a trasformare ogni suo show in uno spettacolo unico e irripetibile.
Passione, spontaneità e divertimento sono gli ingredienti genuini che hanno portato la band a farsi apprezzare da pubblico e critica, lungo un percorso artistico di successo in continua ascesa.
L’album è prodotto da Daniel Rey, storico produttore dei Ramones e uscirà a novembre in CD, vinile e digitale per Tre Accordi Records.

Guarda il teaser:
[yframe url=’ http://www.youtube.com/watch?v=o_eHMtYJOj0′]
THE LEECHES
http://www.facebook.com/LEECHES
http://www.myspace.com/leechesfatrock
http://twitter.com/#!/theleeches

Etichetta:
TRE ACCORDI RECORDS
http://www.treaccordi.com

Share:

On Key

Related Posts

Marky Ramone

Tour italiano per Marky Ramone

Dopo il costante successo dei tour precedenti, torna in Italia Marky Ramone con i suoi Blitzkrieg per infiammare il nord Italia con il suo spettacolo a base dei classici senza tempo dei Ramones.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.