Rock Race: esce il loro primo video ufficiale “Hole In My Soul”

La rock band teramana Rock Race è lieta di presentare il loro primo video ufficiale “Hole in My Soul” che vanta la grande partecipazione del noto regista e produttore Cristiano Donzelli già consolidato in diversi progetti televisivi e cinematografici per la RAI, realizzatore degli storyboard e dei disegni per le scenografie del film “Gangs of New York” del regista Martin Scorsese fino alle importanti collaborazioni con nomi come Gabriele Salvatores, Ridley Scott, Steven Spielberg e Franco Nero.

Il video “Hole in my soul” dei Rock Race è stato girato nello splendido teatro ottocentesco di Atri, nel Castello della Monica di Teramo, negli interni del locale “Il Gattopardo” di Alba Adriatica e tra i paesaggi delle montagne dell’Abruzzo, una produzione curata nei minimi particolari che oggi finalmente è visibile al pubblico cliccando al seguente link e a breve disponibile sul sito ufficiale della band!
Info e contatti su: www.facebook.com/rockraceband o su www.rockrace.it

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.