The Valentines di nuovo sul palco

Siamo lieti di annunciare che i Valentines torneranno sul palco di spalla agli Undertones il 13 Aprile al Covo Club di Bologna. Dopo l’ultimo concerto di qualche anno fa, i Valentines erano stati ingaggiati come backing band da Tv Smith (The Adverts) suonando per oltre due tour europei con il nome di “Tv Smith & The Valentines“. Formatisi nel 2000, dopo la realizzazione di un promo la band entra in contatto con la Tre Accordi Records che gli pubblica l’album di debutto “No Time Generation“.

Durante un tour in America si fanno notare da Daniel Rey, che dopo qualche mese si presta a produrre il loro secondo album “Life Stinks”. In dieci anni di carriera pubblicano tre album e un 7″ riscuotendo un grande apprezzamento di pubblico e critica. Questa è l’occasione per vederli ancora una volta dal vivo.

Share:

On Key

Related Posts

The Leeches: esce oggi Underwater

Si intitola “Underwater” il quarto album dei The Leeches, la punk rock band italiana che più di ogni altra riesce a trasformare ogni suo show

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.