Conosciuti navigando selvaggiamente su internet in siti specializzati in robaccia hair metal, sono andato alla ricerca dei loro dischi e così ho scoperto che, non solo sono ancora attivi, ma hanno anche pubblicato del nuovo materiale.

Ma prima di parlare di Damned, darei due note biografiche del gruppo di New York che nasce nel 1985 e nel giro di qualche anno stampa 2 EP (Go For Your Guns e Partners in Crime), tra cambi di formazione e concerti si arriva al 1990 con la pubblicazione di Jailhouse Tattoo.
Poi un buco di due decenni per  tornare con le celebrazioni del 25° anno dalla nascita e il CD “Partners in Crime: Accessory After the Fact” e ora con questo mini, dove in soli 3 pezzi ci dimostrano una band più viva che mai con il loro rock sporco a metà strada tra lo street dei Roxx Gang (“Damned”), il southern (“Ohio”) e il party sleazy di Great White o Georgia Satellites (“Last Call”).

Aerosmith, Guns N’ Roses, Faster Pussycat e Tesla sono stati nomi più usati per descrivere le loro release, un nome che non dovrebbe mancare nella sezione “underrated bandz” dei vostri scaffali.

Una risposta

  1. Moreno,
    la ringrazio molto per le parole gentili per la vostra rassegna. Attualmente stiamo lavorando su nuove canzoni e speriamo di avere un full-length rilasciati al più presto. Speriamo, possiamo visitare l’Italia un giorno e mangiare pasta, bere Chianti e suonare del Buon Rock n’ Roll per i fan di Slam Rocks eike si risveglia.
    Tutti i migliori,
    Grimm Jack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.