Wildhearts: la band di Ginger arriva in Italia a dicembre

Wildhearts
Finalmente il momento è arrivato! Per la prima volta in Italia da Headliner i paladini del rock made in U.K.: THE WILDHEARTS!

Attivi da fine anni 80 e capitanati dall’istrionico Ginger Wildheart, uno dei migliori songwriter del mondo del rock, arrivano Legend Club di Milano per un unico infuocato show dove suoneranno i grandi classici del repertorio e le canzoni in anteprima del nuovo album “Satanic Rites of the Wildhearts“!

15 Dicembre 2024 Legend club, Milano— presso Legend Club Milano

Biglietti disponibili online solo su DICE

Share:

On Key

Related Posts

Wildhearts: la recensione del miglior concerto che non avete mai visto

Wildhearts: la recensione del miglior concerto che non avete mai visto

L’intro, il gruppo che sale sul palco, c’è chi si fa strada per guadagnare le prime file, chi resta indietro e tira il collo per vedere meglio. Saluta buonasera, lo so che è normale farlo ma è sempre un momento un po’ sfigato, dai, cominciate, vi salutiamo dopo se ve lo meritate, ora c’è tensione e impazienza, fatevi sotto.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.