I Classless Act tornano con una cover di Britney Spears

Classless Act
I californiani Classless Act hanno un regalo speciale per tutti gli amanti della musica, una cover di “Toxic”, il classico di Britney Spears.

Prodotto e mixato dal bassista e cantautore della band, Franco Gravante , il nuovo brano arriva dopo due anni vorticosi per i Classless Act, a partire dal loro album di debutto Welcome To The Show , pubblicato nell’estate del 2022, che ha dato il via a una serie di eventi, collezionando milioni di stream e registrando più di 100 spettacoli dal vivo, suonando di apertura per Motley Crue e Def Leppard, supportando Dorothy e Giovannie and the Hired Guns, oltre ad un’apparizione al Taylor Hawkins Tribute in cui il frontman dei Classless Act Derek Day si è unito a Dave Grohl e ai membri dei Foo Fighters

Classless Act è attualmente in studio a lavorare su nuovo materiale che farà seguito a Welcome To The Show.

www.facebook.com/classlessact2

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.