Tale brano è stato mixato da Joe Marlett, vecchia conoscenza di Chris, con cui ha già collaborato per l’album “Alieni Alienati” dei Dr. U, band di alternative rock italiano, uscito nel 2010. Il videoclip qui allegato è ancora una volta stato diretto da Jack Lucas Laugeni, un collaboratore ormai storico di Catena nei suoi vari progetti. Il video è stato girato presso il Circolo Equestre “La Raja” di Fara Sabina.
Joe Marlett ha collaborato con Nirvana, Queen Of The Stone Age, Foo Fighters, Seal, Blink 182 tra gli altri.
Verso la fine dell’anno, Catena pubblicherà anche il singolo “I Will Be With You (Where The Lost Ones Go)”, brano dell’artista norvegese Sissel Kyrkjebø assieme a Espen Lind, poi ripresa da Sarah Brightman featuring Paul Stanley.
Per questo fantastico duetto, l’artista italiano, ha coinvolto la cantante, Katiuscia, sua moglie.
Nel gennaio 2024, CHRIS CATENA’S ROCK CITY TRIBE, pubblicheranno l’album digitale “Crazy Horses” che includerà i due suddetti brani oltre alla cover di “Crazy Horses” degli Osmonds, “Atlanta” degli Stone Temple Pilots, i precedenti singoli “Freight Train” e “Little Bitty Drunk” ed una versione heavy rock del brano “Old Town Road” originariamente scritta e pubblicata dal rapper Lil Nas X che ne ha realizzato anche una versione con il cantante country Billy Ray Cyrus.
Il 2024 segna 20 anni dall’uscita del primo album di Chris Catena, intitolato “Freak Out” e questi è in sala prove a testare il materiale per alcuni live oltre ad annunciare una ristampa di “Freak Out” e l’uscita di un cd di materiale inedito già registrato sin dal periodo delle sessions di “Truth in Unity”.
https://www.facebook.com/catenaofficial
https://www.instagram.com/chriscatena8