Jesse Damon: l’ex Silent Rage torna con un nuovo disco

Jesse Damon - Anthology
Jesse Damon, cantante e chitarrista dei Silent Rage, annuncia la sua prossima uscita "Anthology".

L’album è un best of che conterrà anche alcuni brani inediti. Sarà disponibile online entro metà agosto 2023 tramite il sito web del cantante e su tutti i principali canali streaming.
La raccolta conterrà da due a tre tracce tratte dei 7 album solisti, tra cui “Everybody Loves Somebody“, l’inno rock scrittto insieme a Gene Simmons dei Kiss.

Jesse ha lasciato il segno per la prima volta nel circo del rock con i Silent Rage e debuttano nel 1987 su Chameleon Records con l’album “Shattered Hearts“, prodotto da Paul Sabu. Dopo i successi del debutto, il gruppo venne preso sotto l’ala protrettrice di Gene Simmons, che li convinse a firmare un contratto per la sua etichetta, la Simmons Records e nel 1990 pubblicarono “Don’t Touch Me There” che ottenne un buon successo, e da questo venne estratta la hit “Rebel With A Cause“, poi trasmessa su MTV.

https://jessedamonmusic.com/

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.