Si tratta dell’ultimo album dei Nastyville, un caleidoscopio di colori, sonorità e temi tra l’hot e l’ironico.
I titoli delle canzoni sono spesso ottenuti da dei “calembour” in cui i Nastyville sono cintura nera! A partire dal titolo dell’album “Songs Of Threesome” che riprende il nome del più celebre album di Bob Marley “Songs Of Freedom”.
Danny Boy, batterista e compositore dei brani commenta:
Fare un album, se si vuole dare importanza e nello stesso tempo far emergere i musicisti che suonano, è come fare un vestito su misura per una persona. Bisogna capire le caratteristiche di ognuno, come l’attitudine, i gusti musicali dei musicisti che lo suoneranno e riuscire ad arrivare al giusto compromesso che permetta comunque la massima riuscita dell’album stesso.
Per sottolineare ancora di più la particolarità dei testi, i Nastyville hanno pensato ad un gadget per ogni brano. Non vi resta che scoprirli attraverso i social della band!
Credits Songs Of Threesome:
Scritto e composto da Danny Boy (Armenti)
Registrazioni, mix e master a cura di Dedo Lorenzi presso Dedolor Music Headquarters
Distribuito da Delta Records & Promotion
Songs Of Threesome Tracklist
- Night Stalker
- Sex Crime
- My Ami’s Bitch
- Love Me Gender
- Hard Tango
- Real Fake News
- No Papi No
- Milf & Nesquirt
- Rat Trap
- Bed Behaviors
https://www.youtube.com/watch?v=DWl9kiDxMpk&feature=youtu.be
Milf & Nesquirt è il primo official video dei Nastyville estratto dal loro ultimo album Songs of Threesome. Il brano è disponibile da oggi sul canale YouTube della band.
Milf & Nesquirt è la song con il testo più spinto dell’album ma allo stesso tempo più orecchiabile. Una struttura alla AC/DC ed un finale alla Andrew W.K. Il titolo fornisce un ottimo indizio per capire di cosa parla la canzone!
Il brano non poteva non rispecchiare lo stile ironico, dissacrante e festaiolo della band. Il video è insolito e divertente, ambientato in una palestra in cui i protagonisti, gli stessi Nastyville, giocano ed interagiscono con quattro Milf. Il mood è quello dei sexy moovies anni ’80 ma riproposto con un taglio decisamente fuori dagli stereotipi.
Il tone of voice è quello alla Weezer, Blink 182 o Bowling for Soup e segna senza dubbio uno scacco matto ai “figaccioni” da cui i Nastyville prendono le distanze in modo deciso. Inoltre, per sdoganare i testi espliciti e coinvolgere anche un target più giovane il testo è molto TRAP americana sullo stile di Lil’Pump e di XXXTentation. Il video è diretto e girato da Roberto Del Piccolo.