Tornano i Pretty Boy Floyd in Italia

Pretty Boy Floyd
Tornano finalmente in Italia le leggende del Glam californiano PRETTY BOY FLOYD!

Il combo californiano è senza dubbio tra i nomi storici della scena californiana anni ’80: hit indimenticabili come Leather Boyz with Electric Toyz, Rock n Roll, I wanna be with you li hanno resi indimenticabili.

Ospiti speciali per la tranche italiana del tour gli italianissimi SISKA. La band guidata dal virtuoso Mattia Sisca è probabilmente tra le più “internazionali” del nostro paese, e concerti insieme a, tra gli altri, Skid Row, Children Of Bodom, Sonata Arctica e Whitesnake li hanno consacrati tra le realtà italiane più interessanti.

Queste le date:

Giovedì 1 Settembre: GRIND HOUSE – Padova
INFO BIGLIETTI: https://grindhouse.club/

Venerdì 2 Settembre: DRUSO – Ranica (BG)
INFO BIGLIETTI: https://drusobg.it

Sabato 3 Settembre: BLAH BLAH – Torino
INFO BIGLIETTI: https://www.blahblahtorino.com/

Share:

On Key

Related Posts

Siska kiss

Siska in apertura ai Kiss

BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY ha un comunicato EPICO per tutti gli appassionati di rock: i SISKA, una delle proprie band di punta, invitati all’Imperium Festival, condivideranno il palco con i KISS!

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.