Speed Stroke: domenica 2 giugno al Metalitalia.com Festival

Speed Stroke
La band romagnola prende una pausa dalle registrazioni e sarà dal vivo nella seconda serata del Metalitalia.com Festival

Gli Speed Stroke sono pronti a tornare, con un vero concentrato di adrenalina hard rock e sleaze americana in perfetto mix con sonorità moderne. La band romagnola prende una pausa dalle registrazioni e sarà dal vivo nella seconda serata del Metalitalia.com Festival il prossimo 2 giugno  al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone http://bit.ly/MetalitaliaFest2Giugno

Gli Speed Stroke presenteranno per l’occasione un live set esclusivo che includerà non poche anteprime dei brani tratti del nuovo album in uscita. Si tratterà di una serata unica tra rock, heavy e affini, che vedrà in chiusura artisti come Hardcore Superstar e Gotthard.

La band sarà anche dal vivo all’estero in due serate a maggio, rispettivamente il 18 in Germania al Paunchy Cats di Lichtenfels in Baviera che l’ha già ospitata on stage e in UK al Call Of The Wild Festival di Lincoln, che la vedrà headliner del Cloven Hoof stage il prossimo 25 maggio.

Ottime le novità dallo studio: le fasi di registrazione del nuovo progetto discografico, realizzate tra il Boat Studio di Calderara di Reno (BO) da Marco Paradisi e il 33Hz Studio di Trezzo sull’Adda (MI) da Frank Altare, sono quasi ultimate. Gli Speed Stroke torneranno quindi a breve con il terzo full-length, successore del fortunato Fury del 2016 e i suoi tre singoli tra cui l’ultimo Believe in Me e del primo album omonimo del 2013.

Una vera e propria No Stop Live band, che unisce la tradizione hard ad un sound moderno e un songwriting di alto livello, maturato dopo un’intensa attività live che vanta oltre 200 concerti in 4 anni.

www.speed-stroke.com
www.facebook.com/speedstroke

SPEED STROKE
2 Giugno – Metalitalia.com Festival – Trezzo Sull’Adda (MI)
Biglietto: € 35,00 + prev. / € 40,00 in cassa la sera stessa del concerto

info su www.baganamusic.com

Share:

On Key

Related Posts

Speed Stroke

Speed Stroke: la promozione di Scene Of The Crime non si ferma

Perchè celebrare solo l’inizio e non la fine? Ad oltre tre anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album “Scene Of The Crime”, gli Speed Stroke hanno deciso di riprendere la promozione del disco, prima di dedicarsi al nuovo full-length, attualmente in lavorazione.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.