Lipz: partono oggi i pre-ordini del debut album

Lipz
Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l'apertura dei pre-ordini di "Scaryman", il primo atteso studio album dei glamsterr svedesi Lipz.

Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’apertura dei pre-ordini di “Scaryman”, il primo atteso studio album dei glamsterr svedesi Lipz.

L’album sarà disponibile in due differenti formati: Edizione CD Standard, ed Edizione CD Limitata Personalizzata. Quest’ultima è composta da uno slipcase esterno con logo e firme dei componenti della band in rilievo, accompagnato da una card con nome dell’acquirente scritto a mano, numero stampato della copia e firma del label manager di Street Symphonies Records, Stefano Gottardi, a certificazione dell’originalità e dell’esclusività del prodotto. Questa edizione speciale è disponibole in una limitatissima quantità di 50 copie, ed è dedicata a tutti i grandi collezionisti del genere.

LIPZ – “SCARYMAN” / PRE-ORDINI:

– Edizione CD standard: www.rocktemple.it

– Edizione Limitata Personalizzata (Solo 50 copie disponibili): www.rocktemple.it

Scaryman” uscirà ufficialmente il prossimo 1 Giugno 2018 via Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group. Il booklet della versione in CD contiene liner notes introduttive scritte da Brian Rademacher, caporedattore della nota webzine americana RockEyez. L’album sarà inoltre disponibile per l’acquisto in anteprima il prossimo 29 Maggio 2018 al Rock Temple Festival (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI: www.burningmindsgroup.com).

“Scaryman” Tracklist:

  1. The Awakening
  2. Scaryman
  3. Star
  4. Get Up On The Stage
  5. Fight
  6. Get It On
  7. Falling Away
  8. Tick Tock
  9. Trouble In Paradise
  10. Everytime I Close My Eyes (Acoustic – Bonus Track)

LIPZ line-up:

Alex K: Voce, Chitarra
Koffe K: Batteria
Conny S: Chitarra

Web/Social Links:

www.lipzband.com

www.facebook.com/lipzband

www.burningmindsgroup.com/street-symphonies

www.facebook.com/streetsymphonies

Share:

On Key

Related Posts

Louderyell

Louderyell: online il primo singolo e video Toxic Love

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale di “Toxic Love”, singolo d’esordio degli hard rocker Louderyell.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.