Tommy Lee parla del tour con i Poison

In una recente intervista il batterista Tommy Lee, riferendosi al tour che i Motley Crue stanno tenendo con i Poison ha affermato:

In grandi tour come questi è difficile che ci si incroci,  si sale sul palco, ognuno suona la sua roba e successivamente ognuno torna nel suo tour bus.
Penso di aver giusto incrociato Rikki Rockett e ci siamo limitati ad un “Ciao”. Dopo gli show di solito vado in discoteca, e loro non mi seguono oppure i party li facciamo nel mio camerino, ma loro non li ho mai visti
.”

Share:

On Key

Related Posts

The first 21 - Nikki Sixx

Mötley Crue: in libreria “The First 21″, il nuovo libro di Nikki Sixx

E’ finalmente in Italia THE FIRST 21 – Come sono diventato Nikki Sixx, nuovo titolo della collana CHINASKI del Castello editore, che da oltre un anno racconta le vite e le carriere dei più acclamati musicisti internazionali: personaggi che hanno segnato la loro epoca con riff incendiari e canzoni epocali.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.