180 Proof “The Gutter Sessions Part 1: The Filth And Freedom Overture”

“E questi!?” Ecco, quello che ho esclamato quando mi è capitata in mano questa release, perché di questo gruppo australiano non ne avevo mai sentito parlare. Non ho molte note biografiche, so che arrivano da  Melbourne e che non devono prendersi troppo sul serio visto i nomi d’arte con cui si presentano: J.J. Motherfucker, Professor Serious e Andrew “Andy” Andrews… si, avete letto bene, un pò come se io mi facessi chiamare Moreno “Mory” Moreni, ma vabbè, torniamo al CD…
The Gutter Sessions Part 1: The Filth And Freedom Overture è un EP di di chiassoso rock and roll, un pò australiano e un pò scandinavo, un pò Jet e un pò Hellacopters, un pò rock e un pò punk, con 4 tracce tra cui la cover di “Live Too Dirty” degli sconosciuti glamster Scarlett Crash.
Non c’è molto da aggiungere, se non che continuo ad ascoltare gli AC/DC

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.